00:25 min

interviste

Viviano: “Vlahovic è stato imbarazzante. Con il Napoli, la Juve poteva vincere”

Francesco Iodice
L'ex Ascoli al veleno su Vlahovic

L'ex portiere di Sampdoria e Fiorentina, Emiliano Viviano, ha parlato ai microfoni di TvPlay della partita tra Napoli e Juve, commentando negativamente la prestazione di Dusan Vlahovic.

"Allegri è tra i primi responsabili di queste prestazioni", le parole di Viviano

—  

Di seguito quanto dichiarato: "In effetti Vlahovic l'altro giorno è stato imbarazzante, sembra involuto sotto tutti i punti di vista"

Su Allegri: "La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. Oggi non gioca un calcio spumeggiante, ma diverso e lui è uno dei primi responsabili del fatto che la Juventus non giochi bene"

Sui pochi tiri della Juve di Thiago Motta: "Se riduciamo tutto a quello... Non mi piaceva quella di Allegri e non mi sta piacendo quella di oggi. L'anno scorso c'è stata una partita in cui sono stati fatti 0 tiri totali. Alla fine Thiago Motta non ha ancora perso, ha vinto bene in Champions, ha un punto in più di Milan e Inter... Poteva far meglio con il Napoli, gli manca la vittoria con l'Empoli, sarebbe stato primo in classifica. Non bene, ma nemmeno deve passare per un disastro, sennò iniziano i processi. Avete date 3 anni ad Allegri per una Coppa Italia, 5 partite di campionato sono poche per Thiago Motta, no?".