estero

Mourinho al veleno: «Casillas mi affrontava… di nascosto»

Redazione

Chiamarle frecciate sarebbe riduttivo. Quello fra José Mourinho e Iker Casillas non è stato mai un rapporto semplice e, nonostante gli anni condivisi al Real Madrid siano ormai lontani, i due continuano a stuzzicarsi a distanza. a...

Chiamarle frecciate sarebbe riduttivo. Quello fra José Mourinho e Iker Casillas non è stato mai un rapporto semplice e, nonostante gli anni condivisi al Real Madrid siano ormai lontani, i due continuano a stuzzicarsi a distanza. a cominciare la nuova polemica è stato l'attuale portiere del Porto, che a Universo Valdano ha usato parole al vetriolo nei confronti del suo ex tecnico: «Se mi capitasse di nuovo prenderei il toro per le corna e affronterei Mourinho, in quel momento ho scelto di stare zitto e ho pensato che fosse il modo migliore di onorare i valori del Real Madrid. L'obiettivo di Mou era quello di competere con il Barça. Abbiamo vissuto un periodo di grande tensione, una sorta di madridismo che non mi è mai piaciuto».

La risposta di Mourinho è arrivata attraverso il quotidiano portoghese Record: «Questa intervista è tipica di qualcuno che è alla fine della sua carriera. Riguardo a quello che dice di me, quando dice che non mi ha mai affrontato, non è vero. Mi ha affrontato e in una maniera in cui è migliore di chiunque altro: di nascosto». Si attende la piccata controreplica. Corriere dello Sport.