estero

Mourinho: «Mi piacerebbe allenare in Ligue 1»

Redazione

ROMA – José Mourinho, in carriera, ha allenato in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna: dei maggiori campionati europei gli mancano solo quello francese e quello tedesco. Lo Special One ha parlato di un possibile futuro in Ligue 1...

ROMA - José Mourinho, in carriera, ha allenato in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna: dei maggiori campionati europei gli mancano solo quello francese e quello tedesco. Lo Special One ha parlato di un possibile futuro in Ligue 1 a Bein Sport, emittente per la quale è diventato commentatore.

FUTURO - "Posso immaginarmi ad allenare in Ligue 1 - ha dichiarato l'ex manager del Manchester United. Sono un tecnico che ha lavorato in quattro Paesi diversi, amo conoscere culture diverse e ho sempre molto da imparare". Mourinho, dopo il divorzio con i Red Devils, è senza una panchina da dicembre: "Lavorare in un nuovo campionato sarebbe un'esperienza fantastica. Al momento - prosegue il portoghese - sono tranquillo, cerco di vivere meglio possibile con la mia famiglia e gli amici e di lavorare tranquillamente per sperare di avere di nuovo la possibilita' di tornare ad allenare".

MOURINHO SPECIALISTA IN FALLIMENTI Corriere dello Sport.