00:50 min

estero

Dalla Spagna – Caso Modric, due panchine consecutive dopo il derby: la situazione

Raffaele Troiano

Come riportato dal noto quotidiano Marca, in casa madrilena potrebbe essersi creato un caso attorno al centrocampista croato, lasciato in panchina nelle ultime due partite di campionato

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti vince contro il Girona e si riprende la vetta del campionato, ma dalla Spagna insinuano un possibile caso Modric in casa Blancos. Infatti, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli in Champions League, il quotidiano Marca ha analizzato la situazione del centrocampista croato, reduce da due panchine consecutive dal derby perso contro l'Atletico Madrid. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Dalla Spagna: "Esiste un caso Modric? Seconda panchina dopo il derby"

—  

Di seguito le parole del quotidiano Marca, riportate dalla nostra redazione: "Sta succedendo qualcosa con Modric. La situazione del croato ha preso una brutta piega nelle ultime sei giornate. La seconda panchina consecutiva di oggi ne è la prova. Il numero 10 non gioca un solo minuto dal derby: zero minuti contro il Las Palmas, panchina e zero minuti contro il Girona. Modric è partito titolare contro l'Union Berlino e si è ripetuto nell'undici quattro giorni dopo nel derby. Le cose però non sono andate bene al Real Madrid contro l'Atlético e Ancelotti ha 'bocciato' il croato, togliendolo nell'intervallo per far entrare Joselu. Un cambio che fa male ai giocatori, e ancora di più se si tratta di Modric".

Sulle ultime partite: "Il fatto è che non si è fermato lì. Da allora il croato è "scomparso". Non ha giocato contro il Las Palmas (i cambi erano Lucas, Vinicius, Ceballos, Kroos e Fran García) e nemmeno oggi contro il Girona (i cambi erano Rodrygo, Ceballos, Lucas e Brahim). In quest'ultima occasione Ancelotti non ha nemmeno esaurito i cambi, con la possibilità che potesse introdurre il croato e risolvere il dibattito. Il problema è che il "caso Modric" è vivo e vegeto con due strane sostituzioni nel caso di un giocatore importante. Negli ultimi due incontri è scomparso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.