- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Mls Henry
Direttamente dalla finale del campionato MLS arriva un grave gesto di violenza simile a quello subito da Payet a Marsiglia.
Poco prima dell'intervallo, durante i festeggiamenti per il gol realizzato dai New York City, Jesus Medina è stato colpito al volto da una lattina. Medina stava festeggiando con i compagni il gol realizzato da Castellanos. Il match è poi ripreso subito dopo che l'autore del grave gesto è stato allontanato dal Providence Park di Portland. La finale ha visto poi la squadra Newyorkese vincere il titolo ai rigori contro i Portland Timbers.
Il gesto violento ricorda quanto accaduto in Ligue 1 poche settimane fa durante l'incontro valevole per la quattordicesima giornata tra Lione e Marsiglia. In quel caso Payet, numero 10 marsigliese, fù colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti.
Arrivano subito le scuse da parte della squadra di casa, i Portland Timbers che condannano gravemente l'accaduto : "Il tifoso che ha lanciato la lattina è stato allontanato dalla struttura, ed è stato bandito dal Providence Park. Tolleranza zero per comportamenti di questo tipo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA