Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Altro che Juve, Milik dovrà rivedere i piani: le ultime sul suo futuro

NICE, FRANCE - JUNE 12:  Arkadiusz Milik (C) of Poland celebrates scoring his team's first goal with his team mates Artur Jedrzejczyk (R) and Bartosz Kapustka (L) during the UEFA EURO 2016 Group C match between Poland and Northern Ireland at Allianz Riviera Stadium on June 12, 2016 in Nice, France.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Milik può restare al Marsiglia

Giovanni Ibello

Secondo quanto riferito da RMC Sport Arek Milik dovrebbe restare con ogni probabilità al Marsiglia. Si è parlato tanto di un possibile ritorno in Serie A già in questa sessione di mercato (il centravanti piaceva, e non poco, alla Juventus) ma pare che il ragazzo dovrà rivedere le sue ambizioni sportive.

RMC Sport: Milik resta al Marsiglia

 getty

Fabio Paratici, che poi è stato silurato dagli Agnelli, era il suo sponsor principale e ora che il dirigente si è accasato al Tottenham la situazione è cambiata radicalmente. Inoltre Milik è reduce da un brutto infortunio che gli ha fatto saltare gli europei (comunque disastrosi per la compagine polacca in cui milita anche Zielinski). Insomma, è assai probabile che resterà al Marsiglia.