04:21 min

estero

Milik attira l’interesse dei top club europei. Le ultime

Enrico Esposito

Arkadius Milik sta tornando protagonista sul campo. Nel match di venerdì sera che ha visto la vittoria del suo Marsiglia sul Reims per 3-1, il centravanti polacco è andato a segno raggiungendo il bottino di sei reti in dodici presenze. E...

Arkadius Milik sta tornando protagonista sul campo. Nel match di venerdì sera che ha visto la vittoria del suo Marsiglia sul Reims per 3-1, il centravanti polacco è andato a segno raggiungendo il bottino di sei reti in dodici presenze. E l'interesse dei grandi club sta aumentando.

Milik sul taccuino di diverse big del calcio europeo

Non solo la Juve sarebbe interessato alla punta classe '94. Le prestazioni positive del polacco e la clausola di rescissione di 12 milioni di rivendita fissata tra Napolie Marsiglia a gennaio sta attirando le mire di altri club. Il Borussia Dortmund starebbe pensando a lui per sostituire eventualmente Haaland. Anche il Psg starebbe valutando Milik in caso di addio di Icardi o Kean. Alla lista si aggiungono anche Arsenal, Atletico Madrid e l'Inter che è sempre alla ricerca di un bomber di scorta affidabile. A riportarlo è Calciomercato.com.