Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Milik: “Gli ultimi mesi a Napoli sono stati bruttissimi. Juve? Per ora penso solo al Marsiglia”

Milik: “Gli ultimi mesi a Napoli sono stati bruttissimi. Juve? Per ora penso solo al Marsiglia”

Negli ultimi giorni, Arek Milik è stato sotto i riflettori viste le numerose voci di mercato. Durante la sessione invernale di calciomercato, Milik è stato ad un passo dalla Juventus, ipotesi che ad oggi non sembra poter tramontare. Milik:...

Leonardo Litterio

Negli ultimi giorni, Arek Milik è stato sotto i riflettori viste le numerose voci di mercato. Durante la sessione invernale di calciomercato, Milik è stato ad un passo dalla Juventus, ipotesi che ad oggi non sembra poter tramontare.

Milik: "Gli ultimi mesi a Napoli sono stati bruttissimi. Juve? Per ora penso solo al Marsiglia"

 Foto Marsiglia

Foto Marsiglia

Nelle sue dichiarazioni alla testata giornalistica francese, L'Equipe, Milik ha detto di voler restare nella storia del Marsiglia e non essere dimenticato. Con 4 gol in 7 partite, il centravanti polacco sembra aver trovato una certa stabilità, dopo l'ultimo periodo non molto facile che ha vissuto a Napoli.

Nonostante il recente arrivo in Francia, la Juventus sembra voler comunque puntare sull'ex attaccante del Napoli, l'offerta dei bianconeri dovrebbe essere circa di 12 milioni di euro.

Di seguito le dichiarazioni di Milik:

Gli ultimi mesi a Napoli li ho vissuti davvero male. Sono stato penalizzato e non mi hanno fatto più giocare, quando c'erano persone nella mia stessa situazione che hanno continuato a scendere in campo. Anche nei top club mondiali ci sono situazioni simili ma i giocatori non vengono trattati così. Per ora non voglio più pensarci, ora sono concentrato sul Marsiglia e sul mio futuro.

Sulle voci di mercato

Ora penso solo al Marsiglia, sicuramente il mio obiettivo è quello di arrivare ad indossare la maglia di un top club mondiale. Ho ancora tanta voglia di crescere e di realizzare i miei obiettivi, l'unico modo per farlo è dare il 100%.