Ci mette davvero poco Arek Milik per tornare al gol dopo un lungo periodo di inattività. Il centravanti polacco, alla seconda presenza ufficiale con la maglia del Marsiglia, mette a registro il suo primo gol. La zampata dell'ex Napoli (che voleva la Juve ma sembra invece "condannato" alle città di mare) porta i suoi sopra di due gol sul Lens.
estero
Milik, primo gol con la maglia del Marsiglia: la zampata del polacco (VIDEO!)
Ci mette davvero poco Arek Milik per tornare al gol dopo un lungo periodo di inattività. Il centravanti polacco, alla seconda presenza ufficiale con la maglia del Marsiglia, mette a registro il suo primo gol. La zampata dell’ex Napoli (che...
Milik, nuova vita a Marsiglia: è già gol
Queste le impressioni di Milik a gennaio, dopo la firma con la compagine francese: “Sono davvero emozionato. Molti tifosi del Marsiglia mi hanno scritto, credo che sia un momento speciale per me. Non vedo l’ora di giocare. Conosco bene la storia del club, ci ho giocato diverse volte. Anche con il Napoli siamo venuti qui, in un’amichevole nel 2016.
Tanti giocatori forti hanno giocato qui, non importa che ora siano in un momento difficile. Credo che questi momenti siano parte di questo sport, ma ci saranno momenti migliori per tutti. Voglio dare il massimo qui in Francia. Qui mi volevano davvero, sia il tecnico che il direttore sportivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA