Nonostante il suo recente approdo in Ligue 1, Arkadiusz Milik continua a far parlare ancora di sé. L'esperienza al Marsiglia è cominciata benissimo e l'attaccante polacco ha ritrovato nuovamente la rete, dopo alcuni mesi di inattività. L'interesse verso la Serie A, però, non è ancora sparito, il desiderio di ritornare continua a stuzzicarlo.La Juve, infatti, ha rivolto lo sguardo alla prossima stagione ed ha puntato nuovamente il centravanti del club francese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Dalla Polonia: Milik ancora in orbita Serie A. Le ultime
Nonostante il suo recente approdo in Ligue 1, Arkadiusz Milik continua a far parlare ancora di sé. L’esperienza al Marsiglia è cominciata benissimo e l’attaccante polacco ha ritrovato nuovamente la rete, dopo alcuni mesi di...
Milik potrebbe già salutare il Marsiglia: sulle sue tracce c'è la Juve
Un accostamento familiare, dato che i bianconeri hanno tentato di condurlo a Torino nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Anche Arek gradiva la destinazione, ma l'affare non andò in porto per l'esonero di Sarri. Il polacco, rassegnato, aveva accettato a malincuore il trasferimento nella capitale, con Dzeko direzione Juve. Ma l'intreccio di mercato sfumò, sebbene il calciatore del Napoli fosse già a Roma per le firme finali. Secondo quanto riportato da Sport.one.pl, in casa Juve, però, non è tramontata definitivamente l'idea Milik: il suo futuro sarà in Serie A?
© RIPRODUZIONE RISERVATA