Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Messico, il Ct Martino: “Con Lozano più profondità, nuovo tridente con Jimenez e Corona”

Messico, il Ct Martino: “Con Lozano più profondità, nuovo tridente con Jimenez e Corona”

Un nuovo trionfo per la Nazionale del Messico, la quale si è imposta per 3-2 contro la Corea del Sud. Un match che non è stato semplice, anzi in parte piuttosto disequilibrato in alcuni frangenti. L’ha analizzato il Ct Martino in...

Sabrina Uccello

Un nuovo trionfo per la Nazionale del Messico, la quale si è imposta per 3-2 contro la Corea del Sud. Un match che non è stato semplice, anzi in parte piuttosto disequilibrato in alcuni frangenti. L'ha analizzato il Ct Martino in conferenza stampa, parlando del reparto offensivo e di Hirving Lozano.

Di seguito alcune sue dichiarazioni:

Durante il primo tempo abbiamo creato sette palle gol e la responsabilità è finita tra i piedi di Jesús Corona, Raúl Jimenez e Hirving Lozano. Si sono messi bene, Jesús s'inseriva ancora meglio e Hirving ci ha dato più opzioni nella profondità. Hanno avuto delle opportunità ma non sono riusciti a concretizzarle. Tutte le occasioni da gol che abbiano avuto sono state create da loro, vi hanno partecipato. Continua a generarci molte aspettative, considerato che è tra le prime volte che giocano insieme. Ma noi abbiamo bisogno di risposte anche da coloro che sono fuori. Non possiamo contare solo su ciò che fanno i tre attaccanti. A volte l'efficacia si ottiene anche con tranquillità. É mancata tranquillità al tridente per poter convertire in gol le tante situazioni.