- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Wiener Neustadt, AUSTRIA - NOVEMBER 14: Hirving Lozano of Mexico runs with the ball during the international friendly match between Mexico and South Korea at Wiener Neustaedter Stadion on November 14, 2020 in Wiener Neustadt, Austria. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Attimi di paura quelli che hanno travolto i calciatori e lo staff tecnico del Messico, nel match di ieri contro Trinidad & Tobago valido per la Gold Cup. Il messicano Hirving Lozano si è scontrato con il portiere avversario, rimediando un grave taglio all'occhio per il quale è stato poi operato.
Nel post-partita è intervenuto in conferenza stampa il vice allenatore del Messico, Jorge Theiler, vista la squalifica indotta a Martino. Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo visto Lozano sdraiato al suolo e abbiamo vissuto attimi di disperazione. Siamo rimasti impietriti per il colpo, pensavamo che avesse recato molti danni alla sua salute e ci siamo ovviamente preoccupati. Ora siamo tutti più tranquilli, dopo aver saputo le sue condizioni. Adesso c'è da pensare alla salute del Chucky, affinché si riprenda al meglio, è questa la cosa principale e fondamentale. Non bisogna pensare al Lozano calciatore, ma all'uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA