- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Lionel Messi of FC Barcelona prepares to take a free kick during the La Liga Santander match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Tristezza e lacrime per LionelMessi nella conferenza mattutina di addio al club che lo ha cresciuto e reso uno dei calciatori più forti della storia: il Barcellona. L'argentino ha salutato tutti i suoi tifosi e la squadra catalana anche su Instagram, con un post ed una lunga descrizione emozionante.
Di seguito le parole del fuoriclasse argentino LionelMessi, sui suoi profili social. Questa mattina svolgerà le visite mediche con il PSG.
"Mi sarebbe piaciuto andare via in un modo diverso, anche se so che un addio non è mai piacevole...Mi sarebbe piaciuto restare qui, ho fatto tutto con quell'obiettivo ma purtroppo non è accaduto. Non ho parole per ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in tutti questi anni al Barcellona. I nostri tifosi, i quali mi hanno donato tutto il loro affetto e che ho provato a ricambiare danto tutto per questa maglia. Vado via ma questo non è un addio, solo un arrivederci. Viva il Barça!!! ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA