estero

Messi positivo al Covid-19, arrivano così messaggi di morte al DJ della pulce

Francesco Casillo

Messi positivo al Covid e bloccato in Argentina. Il Psg dovrà farne a meno per almeno una settimana e sui social parte la caccia all'uomo "responsabile della positività" della pulga

Lionel Messi è risultato positivo al Covid-19 e non è potuto così rientrare in Francia. La Pulga dopo aver trascorso le vacanze in Argentina è stato costretto a restare in patria rinunciando ai prossimi impegni del PSG. Il contagio del numero 30 parigino raggiunge però dei momenti di ordinaria follia. Il DJ invitato a suonare in casa Messi infatti, è stato minacciato sul web di esser un assassino.

Messi positivo al Covid, il DJ si giustifica: "Sono negativo, non è colpa mia!"

Dai tifosi del Psg e dell’Argentina tuttavia è partita una vera e propria caccia all’uomo per sapere chi ha contagiato la Pulce. La positività del campione ha avviato una campagna contro dj Fer Palacio, sul quale si è indirizzato ingiustamente il sospetto a causa di una foto pubblicata da quest’ultimo sui social. Uno scatto in cui era ritratto di fianco a Messi.

Il dj argentino Fer Palacio era uno degli invitati alla festa organizzata da Leo Messi. La foto pubblicata dal dj ha fatto convergere ingiustamente i sospetti su di lui poiché aveva partecipato pure a un evento organizzato dallo streamer Coscu che ha annunciato qualche giorno più tardi la positività di diversi partecipanti a quella iniziativa.

“Mi sono ritrovato ad essere trend su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid. Alcuni mi hanno chiamato ‘assassino’ e ho ricevuto messaggi molto brutti. Ho fatto un test perché devo viaggiare in Uruguay ma non sono positivo”, ha spiegato dj Fer Palacio sui suoi profili social. Ed ha anche postato il risultato del tampone negativo al quale si è sottoposto.

Grande rammarico in casa Psg che dopo una prima parte di stagione deludente da parte del capitano della selezione argentina dovrà farne a meno per i prossimi impegni ufficiali. La pulce salterà sicuramente  il confronto di Coppa di Francia di questa sera contro il Vannes Olympique. Presumibilmente anche quello con l’Olympique Lione di domenica. Da valutare invece la sua presenza il prossimo 15 gennaio nel match interno contro il Brest.