estero

Psg, Messi: “Lasciare il Barcellona è stato difficile, ora però voglio vincere”

Leonardo Litterio

Le parole di Leo Messi

Negli ultimi giorni il mondo del calcio è stato scombussolato dall'addio al Barcellona di Lionel Messi. L'argentino ha lasciato dopo ben 20 anni la squadra in cui è cresciuto, umanamente e calcisticamente, per approdare alla squadra dei sogni: il Psg.

Psg, Messi: "Lasciare il Barcellona è stato difficile, ora però voglio vincere"

Nella conferenza stampa odierna, Lionel Messi ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate anche da "La Gazzetta dello Sport":

Sono felice, andare via dal Barcellona è stato molto difficile dopo tanti anni. Era difficile pensare a un cambiamento, ma appena arrivato qui mi sono sentito felice, ho voglia di allenarmi quanto prima, trovare i nuovi compagni e il nuovo staff per iniziare questa nuova tappa. Voglio ringraziare il presidente e il club. Tutto è andato veloce dal giorno del comunicato del Barcellona. È stato complicato, non era facile trovare una soluzione così. Sono felice di essere qui, con entusiasmo e voglia di vincere di sempre.

Vengo qui perché il Psg è ambizioso, e siamo pronti per lottare di vincere tutto. È il mio obiettivo di avanzare e continuare a vincere dei titoli. Spero di farlo tutti insieme. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, che è stata incredibile.