Il futuro di Lionel Messi al Barcellona è ancora compromesso. Il giocatore - senza ombra di dubbio né discussione alcuna - più tecnico e forte la mondo potrebbe lasciare la sua casa, la sua squadra del cuore e rincorrere una nuova esperienza. Il Barcellona infatti in questo momento storico vive delle difficoltà importanti, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista strettamente economico. La necessità infatti è stata quella di vendere pezzi pregiati come Suarez ed Arturo Vidal (che però non sta facendo bene all'Inter di Conte, per ora). Ci sono spiragli per quanto riguarda un possibile rinnovo dell'argentino, ma in questo momento il futuro è parecchio in bilico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Messi, futuro ancora in bilico. Il Barcellona cerca il sostituto in Premier League: le ultime
Il futuro di Lionel Messi al Barcellona è ancora compromesso. Il giocatore – senza ombra di dubbio né discussione alcuna – più tecnico e forte la mondo potrebbe lasciare la sua casa, la sua squadra del cuore e rincorrere una nuova...
Messi, futuro in bilico. Può andare via dalla Spagna?
Nel caso in cui Messi dovesse partire, l'idea del Barcellona sarebbe quella di pescare il sostituto in Premier League. Ci sono state voci negli ultimi mesi che volevano l'argentino al City da Guardiola, ma sembra che ci sia anche l'interesse (oltre che, ovviamente, di tutti i club del mondo) del Paris Saint Germain del neo-arrivato Mauricio Pochettino. Koeman allora avrebbe richiesto un profilo importante per "sostituire" Messi: si tratterebbe di El "Kun" Aguero,attaccante proprio del City di Guardiola. Potrebbe essere una trattativa a parametro zero. Lo riporta il Sun.
Fonte: Tuttosport
© RIPRODUZIONE RISERVATA