Ai microfoni di BT Sport l'ex calciatore del Chelsea ha attaccato Messi per la sua prestazione opaca contro il Psg. Cole ha dichiarato: "Ieri sera Leo sembrava completamente disinteressato del risultato".
estero
Messi criticato duramente da Joe Cole: “Leo completamente fuori dal gioco e disinteressato!”
Ai microfoni di BT Sport l’ex calciatore del Chelsea ha attaccato Messi per la sua prestazione opaca contro il Psg. Cole ha dichiarato: “Ieri sera Leo sembrava completamente disinteressato del risultato”. Messi sotto accusa dopo...
Messi sotto accusa dopo la debacle di ieri sera in Champions League
Il primo atto della supersfida Messi-Mbappé si è concluso con una vittoria schiacciante da parte dell'attaccante del Psg. Il bomber classe '98 ha trascinato la sua squadra in una netta vittoria sul Barcellona per 4-1 al Camp Nou. Mbappé ha realizzato una splendida tripletta dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio con un calcio di rigore segnato dal loro capitano. Leo Messi è apparso ancora una volta sottotono e incapace di guidare la sua squadra come nel 3-0 subito dalla Juventus l'8 dicembre scorso.
Ai microfoni dell'emittente Bt Sport l'ex giocatore del Chelsea Joe Cole ha sottolineato la pessima prova della Pulce: "Messi è apparso completamente fuori dal gioco ieri sera. Non era coinvolto emotivamente, disinteressato. Anche Piqué e Busquets sono mancati ieri sera, e questo è stato un grave problema per il Barcellona perché non ha potuto contare sui propri leaders. Il Psg avrebbe potuto tranquillamente vincere per 6-1. Non so come farà la squadra di Koeman ad uscire da questa situazione". Cole ha parlato anche del futuro di Messi: "Non vedo Leo con la maglia del Barcellona anche l'anno prossimo. Ma è certo che anche se dovesse andare in un'altra squadra, non sarà facile per lui tornare a giocare indietro come qualche anno fa. Anche con Pep Guardiola troverà difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA