estero

Dall’Argentina – Messi via dal Barcellona: una clausola può forzare l’addio

Giuseppe Canetti

Un’annata fallimentare ed un ciclo ormai finito sembrano pesare come un macigno sul futuro del Barcellona che potrebbe perdere Leo Messi. L’argentino ha visioni totalmente differenti rispetto alla società blaugrana e in virtù di...

Un'annata fallimentare ed un ciclo ormai finito sembrano pesare come un macigno sul futuro del Barcellona che potrebbe perdere Leo Messi. L'argentino ha visioni totalmente differenti rispetto alla società blaugrana e in virtù di questo avrebbe comunicato alla società la sua intenzione di lasciare il club. A lanciare la notizia è TycSport, portale argentino che afferma che la pulce avrebbe chiesto al Barcellona l'immediata cessione.

Messi e il Barcellona sempre più lontani

Leo Messi ed il Barcellona sono sempre più lontani. Addirittura, secondo l'emittente argentina TycSport, il numero 10 avrebbe comunicato alla società la volontà di andare via. L'idea della Pulce, in caso di resistenza, sarebbe quella di utilizzare la clausola del suo contratto che gli permette di rescindere unilateralmente il proprio accordo con i catalani alla fine di ogni stagione.