- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JULY 14: Dries Mertens of Belgium looks on during the warm up prior to the 2018 FIFA World Cup Russia 3rd Place Playoff match between Belgium and England at Saint Petersburg Stadium on July 14, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Sono diversi i calciatori del Napoli ancora impegnati con le rispettive Nazionali. In molti non ci saranno nemmeno in occasione della ripresa degli allenamenti in programma domani presso Castel Volturno. La squadra ricomincerà a lavorare sotto lo sguardo vigile del tecnico Gennaro Gattuso. Non ci sarà, però, Dries Mertens impegnato con il Belgio, e che ha ritrovato l'amico Lukaku
Il calciatore è stato convocato per le sfide di Nations League ed in campo ha ritrovato Romelu Lukaku che, nei mesi scorsi, ha provato a convincerlo a vestire la maglia dell'Inter. Un'azione che non ha avuto successo in quanto l'attaccante partenopeo ha scelto di firmare il rinnovo contrattuale. Ieri il Belgio è sceso in campo ed ha vinto grazie anche alla rete messa a segno dal folletto belga omaggiato da Lukaku sui social. Lo dimostra uno scatto pubblicato dal calciatore dei partenopei tramite il proprio profilo Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA