03:12 min

estero

Mertens: “Felice di essere al Galatasaray. Abituato ai tifosi del Napoli, ma…”

Sara Ghezzi

Le prime parole di Dries Mertens da giocatore del Galatasaray

Dries Mertens è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Dopo 9 anni con la maglia del Napoli ha deciso di cambiare radicalmente campionato per dimostrare che nonostante i suoi 35 anni è un giocatore determinanti. L'ex attaccante azzurro ha firmato un contratto di un anno con la speranza di poter prolungare ulteriormente. Dries ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del club di Instabul.

Mertens: "Felice di essere al Galatasaray. Abituato ai tifosi del Napoli, ma qui non scherzano"

Di seguito le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

"Sono molto felice di essere qui. Ho trascorso 9 anni in Italia e mi sentivo pronto a fare un cambiamento. Sono stato onorato quando ho ricevuto un'offerta da una squadra come il Galatasaray. Ho fatto un ottimo passo. È stato un accoglienza molto bella. Sono abituato ai tifosi napoletani, ma anche i nostri tifosi sono molto calorosi. È stato pazzesco che ci abbiano aspettato fino a tarda notte. Sono venuto qui per farcela.

"Ho firmato un contratto di un anno, ma vorrei restare più a lungo. Sono venuto a mostrare perché mi vogliono. Voglio mostrare la mia forza sul campo. Darò il massimo per questa squadra. Sono un giocatore che vuole sempre fare gol e vincere le partite sul campo. Lavorerò sodo per questo".