- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Photo by Pete Norton/Getty Images)
Un'altra tragica notizia di morte sconvolge il mondo del calcio. A soli 23 anni è venuto a mancare Christian Mbulu, si tratta dell'ormai ex calciatore del Morecambe. Il club inglese ha scritto un messaggio di cordoglio per il giovane difensore, che militava nella League Two:
Tutti noi del Morecambe FC siamo profondamente rattristati nell’apprendere della morte di Christian e porgere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento molto triste.
Aveva solo 23 anni e la notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata uno shock per tutti noi.
Christian era arrivato nel club a gennaio e si era rivelato un membro estremamente popolare della squadra.
La sua perdita sarà dolosamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.
Il club chiede a tutti di rispettare la privacy della famiglia di Christian in questo triste momento.
Una circostanza che ha lasciato senza parole, Mbulu infatti è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione dalla Polizia del Lancashire ieri 26 maggio. Kim McMahon, presidente dell'ex squadra del calciatore, il Motherwell scozzese, ha dichiarato poi:
Siamo scioccati nell’apprendere della morte di Christian. Era un ragazzo così gentile e simpatico, amavamo averlo con noi. I nostri pensieri sono ora tutti per la sua famiglia in questo momento così incredibilmente difficile. Speriamo che la loro privacy venga rispettata da tutti, mentre cercano di riprendersi da questa perdita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA