03:21 min

estero

Mbappe-Real Madrid, il club spagnolo risponde ai rumors: il comunicato della società

Giovanni Pietropaolo

Il nome del calciatore francese è da anni accostato alla squadra del presidente Florentino Perez: la risposta della società del Real Madrid

La telenovela Mbappe al Real Madrid pare - al momento - giunta ai titoli di coda. Il calciatore francese è in scadenza nella finestra di mercato di luglio e i rumors danno per scontato il suo futuro nelle Merengues. Il club spagnolo ha risposto con una nota sul proprio sito ufficiale specificando che non c'è nessuna trattativa tra l'attaccante e la società dei bianchi. Di seguito il comunicato ufficiale del club: "Alla luce delle informazioni recentemente diffuse e pubblicate da diversi organi di stampa, in cui si ipotizza una presunta trattativa tra il giocatore Kylian Mbappé e il nostro club, il Real Madrid CF desidera precisare che tali informazioni sono completamente false e che non ha avuto luogo alcuna trattativa del genere. ...con un giocatore che appartiene al PSG".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.