00:16 min

estero

Mbappé, clamoroso colpo di scena! L’attaccante non vuole rinnovare ed è sul mercato

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

Vedremo se anche questa volta arriverà la telefonata di Macron a casa di Kylian, facendo leva sul nazionalismo francese e sulla Rivoluzione del 1789

Stando a quanto clamorosamente riportato da L'Equipe, Kylian Mbappé potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Paris. La notizia è di quelle roboanti e sconquassanti perché l'attaccante francese già diverso tempo fa decise di rimanere proprio per essere un simbolo della Francia calcistica (fu chiamato dal Primo Ministro, un po' come se la Meloni avesse chiamato Zaniolo ndr). Durante quest'anno però non sono stati pochi gli scontri con la società. Ecco quanto scritto da Sportmediaset:

"Kylian Mbappé avrebbe inviato una lettera formale al club per comunicare che in nessun caso eserciterà l'opzione per prolungare il contratto fino al 2025 come previsto dal suo contratto in scadenza al 30 giugno 2024. Decisione che avrebbe lasciato di stucco la dirigenza del Paris Saint-Germain, costretta ora a valutare la cessione del bomber francese già in questa sessione di mercato".