estero

Mbappè, le ultime sull’infortunio: “Distorsione con significativa lesione”

Maria Ferriero

Nella serata di ieri, il PSG è riuscito a conquistare la Coppa di Francia per 1-0 ai danni del Saint Etienne. Un risultato positivi per la compagine francese che, però, non può del tutto sorridere. In occasione della sfida di ieri sera,...

Nella serata di ieri, il PSG è riuscito a conquistare la Coppa di Francia per 1-0 ai danni del Saint Etienne. Un risultato positivi per la compagine francese che, però, non può del tutto sorridere. In occasione della sfida di ieri sera, infatti, Kylian Mbappè è rimasto vittima di un infortunio. Entrata killer da parte di un avversario che ha prima scatenato una rissa in campo e poi ha costretto il calciatore a lasciare il campo in lacrime.

Psg, le ultime sull'infortunio di Mbappè

Il giorno dopo la sfida, il calciatore è stato sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno dato un significativo esito. Di seguito il comunicato diramato dal PSG tramite il proprio portale online:

"Distorsione della caviglia destra con significativa lesione del compartimento laterale esterno da rivalutare entro 72 ore dal punto di vista clinico".

Una notizia che potrebbe pesare sulla società francese in quanto il calciatore potrebbe essere costretto a saltare la prossima partita di Champions League. Il Psg è atteso dalla sfida contro l'Atalanta di Gasperini.