© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
PARIS, FRANCE - JUNE 03: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain in action during the Ligue 1 match between Paris Saint-Germain and Clermont Foot at Parc des Princes on June 03, 2023 in Paris, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
In seguito alla celebrazione per la conquista del premio come miglior giocatore francese della stagione 2022/23, Kylian Mbappé ha rilasciato alcune parole enigmatiche circa il suo futuro. L'attaccante, difatti, è accostato al Real Madrid e il suo destino potrebbe influenzare quello di Osimhen, seguito con attenzione dal Psg.
Di seguito le dichiarazioni del centravanti francese: "Sono molto competitivo, gioco per vincere. E non importa con chi gioco o la maglia che indosso, dove o l’anno. Non mi accontento mai di vincere: vado in vacanza, faccio un reset, recupero energie e torno con quella fame che tutti conoscono. Sono sempre insoddisfatto, quindi non sono mai impressionato da quello che faccio. È già una prima chiave per capire me stesso, perché tutto quello che faccio, mi dico che posso farlo ancora e meglio. Per questo non voglio stare in una squadra solo per partecipare: ecco perché a volte la gente pensa che io sia arrogante. E nemmeno io ho paura del fallimento, fa parte della carriera di un calciatore. Ma ho la profonda convinzione di essere nato per vincere e voglio dimostrarlo a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA