- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Kylian Mbappe of France looks dejected after having their side's decisive penalty saved by Yann Sommer of Switzerland (not pictured) in the penalty shoot out after the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Mbappé-Messi-Neymar: il tridente che fino a pochi mesi fa sembrava solo possibile per la Playstation adesso è realtà. Il Psg è riuscito in questa sessione estiva a portare a casa la Pulce per tentare finalmente l'assalto decisivo alla Champions League.
All'interno dell'esaltazione generale per l'arrivo di Leo Messi alla corte di Pochettino una voce risuona fuori dal coro. Si tratta di Kylian Mbappé, uno degli altri fenomeni dell'attacco parigino, che oggi ha postato un'inaspettata foto profilo sul suo account Twitter. Il protagonista dello scatto non è altro che un'altra leggenda albiceleste che risponde al nome di Diego Armando Maradona. Indubbiamente un omaggio da parte del giovanissimo bomber, ma anche una frecciatina al nuovo compagno di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA