00:24 min

estero

Mbappé, la telenovela prosegue: alcuni emissari dell’Al-Hilal sono a Parigi! Il punto

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

Il potere di Kylian Mbappé, che in passato ha influenzato anche lo Stato di Francia e Macron stesso e che ora sta facendo parlare di sé tutto il mondo

Avrebbe del clamoroso: il miglior calciatore al mondo in attività si trasferirebbe in Arabia Saudita per un contratto di quasi un miliardo di euro per un solo anno, prima di tornare e accasarsi al Real Madrid. Parliamo di un giocatore ma anche di un ragazzo di 25 anni che avrebbe un PIL più alto di molti Paesi del continente africano messi insieme. Tutto questo per fare un torto al PSG, che al contempo (il calcio è business ndr) farebbe di tutto pur di non perdere questo calciatore a zero. Di seguito gli aggiornamenti che si leggono su Gazzetta.it.

Mbappé, delegazione saudita in quel di Parigi

—  

"Come riporta L'Equipe, gli emissari dell'Al-Hilal sono a Parigi per le visite mediche e la firma dell'ennesimo acquisto, Filipe Malcom, ma di certo prossimamente - resteranno alcuni giorni per questioni di calciomercato - cercheranno di incrociare il fenomeno francese, che non è in tournée in Giappone con la squadra perché fuori squadra dopo i mal di pancia estivi. Il Paris Saint-Germain, va ricordato, ha di fatto già accettato l'offerta da 300 milioni per l'attaccante transalpino, permettendo così i contatti tra il club saudita e il 24enne".