Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli, può tornare in panchina: l'allenatore ha ricevuto un'offerta allettante e sta riflettendo. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.


estero
Mazzarri, offerta da un club del Medio Oriente: il tecnico può tornare in panchina?
Mazzarri torna in panchina? Offerta dal Medio Oriente
—"Walter Mazzarri in Iran? Negli ultimi giorni il tecnico toscano è stato contattato dal Persepolis ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, alla fine avrebbe deciso di non accettare l'offerta, seppur molto allettante. Le parti si sono incontrate a Istanbul, dove il club asiatico gli ha presentato un progetto che lo ha lusingato. Mazzarri però ha chiesto più tempo per poter decidere e valutare il contratto. Il suo nome era in cima alla lista dei desideri anche per il suo curriculum importante: dalla Sampdoria all'Inter, fino al Napoli, al Torino e al Cagliari, Mazzarri ha ottenuto quasi sempre grandi risultati e il suo lavoro è sempre stato molto apprezzato, soprattutto la capacità di valorizzare il materiale a disposizione. All'estero ha già guidato il Watford, nella stagione 2016/17, centrando la salvezza con largo anticipo. Oltre a quella del Persepolis, il 63enne di San Vincenzo ha ricevuto altre offerte in questa fase della sua carriera e sta valutando le prossime mosse insieme al suo staff".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA