L'allenatore dell'Olympique Marsiglia, Andrè Villas-Boas, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul nuovo acquisto nel reparto offensivo. In occasione della conferenza stampa per il match contro il Monaco, infatti, ha annunciato la convocazione di Milik. Ma il tecnico del Marsiglia ha anche fatto sapere che non avrà una chance dal primo minuto, il calciatore polacco è fermo da troppo tempo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Marsiglia, Villas Boas non sta nella pelle per l’arrivo di Milik: “Lo abbiamo voluto tanto, però…”
L’allenatore dell’Olympique Marsiglia, Andrè Villas-Boas, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul nuovo acquisto nel reparto offensivo. In occasione della conferenza stampa per il match contro il Monaco, infatti, ha...
Marsiglia, il tecnico su Milik: "Contro il Monaco sarà convocato ma..."
"Sono contento dell'arrivo di Milik, cercavamo dall'estate un giocatore in quel ruolo. Milik ci darà una maggiore presenza in area di rigore. Contro il Monaco sarà convocato, ma non giocherà titolare. Vediamo se riusciamo a concedergli qualche minuto finale, ma negli ultimi tempi non ha giocato a Napoli ed ha bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita. Per ora non sarà titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA