Il calciatore del Marsiglia, ex Napoli, Arek Milik, ha iniziato molto bene la sua nuova avventura in Francia, segnando già due gol, l'ultimo ieri sera. C'è anche un nuovo allenatore nel club francese, dopo la crisi degli ultimi mesi. Si tratta di Jorge Sampaoli. Mister evidentemente...temuto dall'attaccante polacco. Le sue parole riportate a Mundo Deportivo, dopo la gara di ieri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Marsiglia, Milik: “Ho sentito tante storie su Sampaoli. Spero sia un brav’uomo…”
Il calciatore del Marsiglia, ex Napoli, Arek Milik, ha iniziato molto bene la sua nuova avventura in Francia, segnando già due gol, l'ultimo ieri sera
Marsiglia, le parole di Milik su Sampaoli
"Sinceramente sono successe un po' di cose strane da quando sono arrivato, ma mi sono concentrato solo sul calcio giocato e sul ritrovare un certo ritmo. Sono contento della mia chance da titolare e di aver segnato un'altra rete. Mi concentro solo su quello che accade in campo e non sul resto. Sampaoli? Sinceramente non so molto di lui. Ho sentito diverse storie su di lui, ma non so se dare peso a queste cose. Ora è troppo presto per dare un giudizio. Spero sia un brav'uomo e un ottimo tecnico che può portarci alla vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA