Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Marsiglia, altro che Benitez: un indimenticato ex del Napoli potrebbe firmare per il club francese

Marseille's French midfielder Morgan Sanson (C) celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Olympique de Marseille (OM) and FC Metz at the Orange Velodrome stadium in Marseille, Southern France on September 26, 2020. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Dopo le dimissioni di Villas-Boas, il Marsiglia cerca un sostituto. Tra i vari candidati, sembra esserci Walter Mazzarri, attualmente senza squadra, e più volte accostato anche al Napoli nell’ultimo periodo. Marsiglia, Mazzarri potrebbe...

Leonardo Litterio

Dopo le dimissioni di Villas-Boas, il Marsiglia cerca un sostituto. Tra i vari candidati, sembra esserci Walter Mazzarri, attualmente senza squadra, e più volte accostato anche al Napoli nell'ultimo periodo.

Marsiglia, Mazzarri potrebbe diventare il nuovo tecnico del club francese

 (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese "La Provence", l'ipotesi Mazzarri per la panchina del Marsiglia si fa sempre più vicina. Vista anche la difficile situazione dirigenziale, il club francese è alla ricerca di stabilità.

Tra i vari nomi figura anche quello di Sampaoli. L'attuale tecnico dell'Atletico Mineiro è legato però al club brasiliano grazie ad una clausola di 700mila euro, che in un momento del genere potrebbero pesare particolarmente alla dirigenza del Marsiglia.

Secondo "La Provence", Walter Mazzarri si è detto lusingato all'offerta, e che potrebbe valutarla nei prossimi giorni. Probabilmente, nel caso in cui dovesse accettare, il tecnico toscano potrebbe essere affiancato da FabrizioRavanelli, che ha visto la maglia del Marsiglia dal '97 al '99.