estero

Marcelo Bielsa resta al Leeds un’altra stagione

Redazione

ROMA – Marcelo Bielsa continua la sua avventura con il Leeds. Il club inglese ha deciso di esercitare l’opzione di estendere il contratto dell’allenatore argentino per una seconda stagione. Il presidente della società,...

ROMA - Marcelo Bielsa continua la sua avventura con il Leeds. Il club inglese ha deciso di esercitare l'opzione di estendere il contratto dell'allenatore argentino per una seconda stagione. Il presidente della società, Andrea Radrizzani, ha incontrato il tecnico e le due parti si sono accordate per un altro anno insieme.

L'ASTON VILLA TORNA IN PREMIER LEAGUE

BIELSA E IL FAIR PLAY

La storia tra Bielsa e il Leeds prosegue

Marcelo Bielsa, arrivato al Leeds nel giugno del 2018, ha firmato un contratto biennale con l'opzione di estendere il rapporto per un ulteriore anno. Da subito l'allenatore argentino è entrato nelle grazie dei tifosi, non solo per il gioco espresso, ma anche per il carisma che ha trasmesso alla squadra. Al primo anno, però, ha fallito la promozione in Premier League ai playoff dopo aver raggiunto il terzo posto in classifica durante il campionato e conquistato 83 punti, collezionando 25 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Corriere dello Sport.