La morte di Diego Armando Maradona resta ancora avvolta nel mistero. Dopo le dovute indagini, i sette medici che avevano il compito di assistere Diego, dovranno affrontare un processo. L'ultima parola spetta però alla Procura di San Isidro che dovrà decidere se rinviarli a giudizio o meno. In ogni caso la figlia di D1os, Dalma si è scagliata a bruciapelo contro i medici, gli infermieri e l'avvocato Morla, chiedendo giustizia per suo padre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Maradona, la figlia: “Voglio in galera i medici che hanno ucciso mio padre”
Le dichiarazioni di Dalma Maradona sulla morte di suo padre
Maradona, la figlia: "Voglio in galera i medici che hanno ucciso mio padre"
La figlia di Maradona, Dalma è intervenuta al programma sudamericano Los Ángeles de la Mañana, di seguito le sue dichiarazioni riportate anche da "Il Mattino":
Mio padre non meritava questo trattamento. Mi fa schifo quello che gli hanno fatto, c'è stata tanta negligenza e vorrei che andassero tutti in carcere. Voglio Morla in carcere.
Lui ci ha contattato una sola volta per ricevere un aiuto su una commissione. C'era una “perfetta” organizzazione intorno a nostro padre. Quando lo contattavamo, non rispondeva perché mettevano la suoneria del cellulare in modalità aereo e così lui ci chiedeva perché non lo chiamavamo. Loro sapevano che, se ci fossimo avvicinate a nostro padre, lui li avrebbe presi tutti a calci. Gli hanno dato pastiglie e alcol e lo nascondevano. Poi tutti hanno visto nel giorno del suo compleanno in quali condizioni fosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA