- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
BRUSSELS, BELGIUM - MARCH 25: Kostas Manolas of Greece and Radja Nainggolan of Belgium battle for the ball during the FIFA 2018 World Cup Group H Qualifier match between Belgium and Greece at Stade Roi Baudouis on March 25, 2017 in Brussels, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Manolas dopo diverse stagioni a Napoli a gennaio ha deciso di lasciare gli azzurri. Il difensore greco ha optato per il ritorno in patria, ed infatti attualmente veste la maglia dell'Olympiacos. L'ex partenopeo ha raggiunto un trofeo importante, in quanto la sua nuova squadra si è laureata campione di Grecia con ben quattro giornate d'anticipo.
Manolas al Napoli non ha mai dimostrato le sue vere qualità, in quanto questo calciatore è stato anche condizionato da diversi infortuni. Quindi, la decisione di sbarcare altrove a gennaio è stata anche comprensibile, ma non ben vista dai tifosi. Il difensore dopo la maglia azzurra ha deciso di tornare in patria e vestire la maglia dell'Olympiacos. Proprio nella sua nazione originaria Manolas ha trovato un trofeo importante. Infatti, il suo attuale club si è laureato campione di Grecia con ben quattro giornate di anticipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA