© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
NAPLES, ITALY - MAY 07: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il rinnovo del capocannoniere della Serie A è una priorità per la società del Napoli. Non si aprirà ad offerte inferiori ai 150 milioni di euro. Poi però arrivano le big europee dagli importanti fondi e il rischio dell'offerta allettante è dietro la porta. Il PSG monitora il nigeriano in caso di addio di Kylian Mbappe. Intanto il Bayern Monaco rischia di farsi scippare Sadio Mané dal Medio Oriente: potrebbe ritornare di moda il nome di Victor Osimhen?
Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha annunciato il possibile addio di Sadio Mané. Il calciatore è stato protagonista nel corso della stagione di un episodio spiacevole con il compagno di squadra Leroy Sané. Inoltre è importante ricordare l'esigenza della compagna dell'ex Lille che ha sempre espresso la volontà di ritornare in Germania dalla propria famiglia. Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Club sauditi stanno spingendo per firmare Sadio Mané dal Bayern. Detto Al Ahli sta insistendo negli ultimi giorni perché vogliono riunire Roberto Firmino e Sadio Mané. C'è interesse anche da parte di altri club, ma si attendono ancora le intenzioni del giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA