- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 01: Diogo Jota of Wolverhampton Wanderers is challenged by Victor Lindelof of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Wolverhampton Wanderers at Old Trafford on February 01, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il Manchester United è riuscito a battere il Norwich grazie ad una rete di Cristiano Ronaldo su rigore. Il pomeriggio Reds è stato segnato però da un momento di grande spavento per il centrale dello United, Victor Lindelof.
Manchester United-Norwich non verrà ricordata solo come l'ennesima partita risolta da CR7. L'Old Trafford infatti è stato il teatro di uno scioccante pomeriggio per il mondo del calcio. Victor Lindelof come riporta l'edizione odierna del Sun si è improvvisamente fermato, accusando dolori al petto e difficoltà di respirazione. Rangnick, tecnico Reds ha subito deciso di sostituire il centrale svedese per evitare problemi.
Le parole del tecnico Ralf Rangnick lasciano comprendere la gravità del momento e la preoccupazione dello staff dello United:
"Victor ha avuto problemi a respirare e il suo battito cardiaco era un po' più alto del normale. Era un po' spaventato. Non ricorda neanche bene come sia accaduto, ma si si è scontrato con un altro calciatore e ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie per una decina di minuti. Dopo la partita lo abbiamo fatto controllare. Sembrava tutto a posto, ma vedremo meglio nei prossimi giorni. E speriamo che sia in grado di giocare la partita di martedì contro il Brentford".
© RIPRODUZIONE RISERVATA