02:43 min

estero

Manchester United, arriva la vendetta contro Mourinho: Cavani segna il gol decisivo

Francesco Melluccio

Il big match di Premier League della giornata è finito in favore del Manchester United, contro il Tottenham di Mourinho, che all’andata aveva rifilato un brutto 6-1 ai Red Devils. Il matador Cavani è stato ancora una volta decisivo,...

Il big match di PremierLeague della giornata è finito in favore del Manchester United, contro il Tottenham di Mourinho, che all'andata aveva rifilato un brutto 6-1 ai RedDevils. Il matador Cavaniè stato ancora una volta decisivo, segnando la rete del 2-1, nonostante le voci di un possibile addio a fine stagione.

CAVANI DECIDE: 3-1 PER IL MANCHESTER UNITED

Va al Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer il big match di giornata di Premier, che vedeva scontrarsi i Red Devils contro il Tottenham di José Mourinho. A

decidere la sfida è Edinson Cavani, che con uno splendido colpo di testa in tuffo rompe l'equilibrio portando il risultato sul 2-1 nel finale di gara. Dopo che nel primo tempo l’uruguaiano era stato protagonista di un discusso gol annullato per una sbracciata di McTominay ai danni di Son. Il coreano segna tra l'altro proprio il gol del pareggio.

Beffa finale per gli Spurs, che pochi minuti dopo il gol di Cavani colpiscono un palo clamoroso con lo stesso numero 7 che rischia l’autorete. Nel recupero poi, con il Tottenham tutto sbilanciato in avanti, Mason Greenwood, che aveva servito l'assist a Cavani, si mette in proprio e sigla il gol del definitivo 3-1. Lo United adesso blinda il secondo posto.