06:04 min

estero

Manchester City, che figuraccia per Walker: ecco cos’ha combinato l’inglese

Leonardo Litterio

Ecco la pessima figura del difensore del Manchester City Kyle Walker

Dopo l'accaduto consumatosi nel tunnel del Wanda Metropolitano, tra Manchester City e Atletico Madrid, i riflettori sono stati puntati su Kyle Walker, uno dei protagonisti della rissa. A quanto pare, l'inglese, nell'ultimo periodo sembrerebbe parecchio su di giri, tanto da aver combinato l'ennesima figura dopo il match di Fa Cup.

Manchester City, che figuraccia per Walker: urina sui muri dell'hotel e gli ospiti lo beccano

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "The Sun", Kyle Walker sarebbe stato beccato mentre urinava sul muro dell'Hotel dove alloggiava il Manchester City. A riportarlo sarebbe stato un tifoso che ha parlato così ai microfoni del quotidiano:

“Ero appena arrivato per un pasto con la mia famiglia e all'improvviso sto guardando Kyle Walker, che ho subito riconosciuto, pisciare contro un muro. Era rivoltante. Non è stato molto veloce. Era lì da secoli. Siamo rimasti sconvolti. Prima di farlo, si guardava intorno per vedere se c'era qualcuno, poi si è tirato su la felpa e il cappuccio, ma era ancora riconoscibile per via dei suoi tatuaggi. Kyle era fuori da una birreria, ma piuttosto che andare in casa e usare il gabinetto come il resto di noi, ha scelto di attraversare un arco per liberarsi contro il muro, in piena vista degli ospiti paganti e delle persone che andavano e venivano nel parcheggio".