estero

Manchester City, De Bruyne: “Durante il lockdown potrei aver avuto il Coronavirus”

Francesco Melluccio

Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, è intervenuto ai microfoni di Sky Sports per parlare dell’emergenza Coronavirus e del rischio che la famiglia del belga ha corso durante il lockdown in Inghilterra. Per 8-9 giorni...

Kevin De Bruyne, centrocampista del ManchesterCity, è intervenuto ai microfoni di SkySports per parlare dell'emergenza Coronavirus e del rischio che la famiglia del belga ha corso durante il lockdown in Inghilterra. Per 8-9 giorni infatti, il figlio più piccolo e la moglie di KDB, si sono ammalati.

LE PAROLE DI KEVIN DE BRUYNE

"All'inizio del lockdown la mia famiglia si è ammalata per 8 o 9 giorni. E' iniziato con il mio figlio più piccolo, poi il più grande e infine mia moglie, ma non so se avessimo o meno il coronavirus. Per fortuna ne siamo usciti e le ultime due o tre settimane sono state davvero buone, stiamo trovando una routine e tutto va bene bene. Le prime due settimane sono state un po' strane perché non sapevo cosa sarebbe successo".

"Sono riuscito a procurarmi un tapis roulant. Ho nuotato un po' perché sono fortunato ad avere una piscina al piano di sotto. Ora faccio soprattutto corsa e a giorni alterni nuoto ed esercizi. Non sono uno che si siede un'ora o due in palestra. Mi annoio a fare cose da solo, quindi preferisco correre, dove mi occupo di me stesso e ascolto alcuni podcast e tutta quella roba".