00:29 min

estero

Lukaku non ingrana al Chelsea e arrivano le critiche più inaspettate

Enrico Esposito

Romelu Lukaku al Chelsea è stato uno dei colpi più importanti del calciomercato nella scorsa estate. L’attaccante belga si è congedato dall’Inter dopo averla guidata alla vittoria dello Scudetto dopo undici anni di stanza. Tuchel...

Romelu Lukaku al Chelsea è stato uno dei colpi più importanti del calciomercato nella scorsa estate. L'attaccante belga si è congedato dall'Inter dopo averla guidata alla vittoria dello Scudetto dopo undici anni di stanza.

Tuchel bacchetta Lukaku

Thomas Tuchel non le manda certo a dire. Il tecnico del Chelsea ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a margine del pareggio con il Manchester United rivolgendosi a Romelu Lukaku. La punta ex Inter sta trovando difficoltà in Premier League e anche oggi non ha inciso dopo essere subentrato a nove minuti dalla fine. Tuchel non ha nascosto il momento no del suo giocatore e ha anzi affermato candidamente che a corto di forma Lukaku non è un titolare della sua squadra. L'allenatore ha inoltre aggiunto che nella gara odierna ha concesso più minuti di quelli che aveva previsto ma la spesa è dipesa dalla volontà di aumentare la pressione sugli avversari.