02:24 min

estero

Lukaku ha svolto le visite mediche a Milano: sarà il nuovo bomber del Chelsea

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Romelu Lukaku ha completato le visite mediche a Milano, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte del Chelsea

Dopo le prime voci di mercato, i timori della dirigenza nerazzurra e dei numerosi tifosi dell'Inter si sono concretizzati: Romelu Lukaku ha sposato il progetto del Chelsea e si appresta a diventare il nuovo centravanti della squadra inglese. L'accordo con la Beneamata è stato già raggiunto, i Blues verseranno nelle tasche nerazzurre circa 115 milioni di euro. Secondo quanto riportato dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'attaccante belga ha anche già svolto le visite mediche a Milano.

Visite mediche a Milano per Lukaku: si attende l'annuncio del Chelsea

Il club inglese ha scelto di farle svolgerle in Lombardia, poiché i nerazzurri aspettano di formalizzare Dzeko nelle prossime ore. Ultimi istanti, dunque, ancora da calciatore dell'Inter, in attesa dell'annuncio ufficiale del Chelsea. Romelu è pronto a cominciare la sua terza esperienza all'ombra del Big Ben. Stavolta, però, il belga è ritornato da re, perché a Londra avrà molto da dimostrare.