Daniel Martinez, giornalista e corrispondente in Italia di ESPN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
estero
Espn, Martinez: le ultime sul rientro di Lozano in vista dell’Atalanta
Il punto sul rientro di Lozano
Così Daniel Martinez a Radio Kiss Kiss Napoli
"Lozano arriverà in tempo per l'Atalanta, farà uno sforzo ad adeguarsi alle esigenze del club anche in ottica fuso orario. Vi dico solo che la partita del Messico è finita quando la giornata di oggi era già iniziata, erano le tre del mattino. Facciamo un piccolo recap del suo impegno in Nazionale: nella prima partita ha giocato per tutti i 90 minuti. Con l'Honduras ha giocato fino all'80' e nell'ultima partita, quella giocata contro El Salvador, ha giocato solo mezz'ora. Lozano ha avuto due infortuni gravi che gli hanno fatto perdere il ritmo, ora deve ritrovare il suo livello ottimale. Il minutaggio con la Nazionale gli darà la carica anche in ottica Napoli".
Sull'esclusione dell'Italia dal mondiale
"Devo dire che in Messico questa notizia è stata accolta con grande stupore, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Ha avuto grande spazio sui nostri media. Sarò presente ai sorteggi in qualità di inviato e avendo rapporti con l'Italia mi toccherà spiegare perché non ci sono gli azzurri".
Sulla lotta scudetto
"In tutta l'America latina si tifa Napoli. Ci sono tanti tifosi azzurri qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA