- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 27: Roberto Firmino of Liverpool celebrates after scoring their team's seventh goal during the Premier League match between Liverpool FC and AFC Bournemouth at Anfield on August 27, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
È tornato il grande Liverpool di Jurgen Klopp: i Reds infatti, con una prestazione schiacciante, annichiliscono il Bournemouth per 9-0! Non c'è stata minimamente storia nel match ad Anfield, con i padroni di casa che, dopo soli sei minuti di gioco, erano già sul 2-0.
Dopo settimane buie, la squadra vice-campione d'Europa è tornata a splendere, in seguito ai primi pessimi risultati ottenuti in Premier League. Inoltre, il Liverpool sarà il prossimo avversario del Napolidi Luciano Spalletti in Champions League: la sfida promette già fuoco e fiamme!
Nel pomeriggio è tornato a splendere il sole sopra il Liverpool di Jurgen Klopp che, con la vittoria di oggi, torna finalmente a sorridere. I Reds aprono le marcature dopo 3' minuti con Luis Diaz, seguito a ruota dalla rete di Harvey Elliot: dopo 6' minuti è già 2-0!
Al 28' la perla di Alexander-Arnold mette il match in discesa, e le reti di Roberto Firmino al 31' e di Van Dijk al 45' chiudono la pratica ad Anfield. Ma i padroni di casa vogliono divertirsi e vogliono divertire il pubblico: al 46' c'è l'autogol di Chris Mepham, mentre al 62' è ancora Firmino a bucare la rete!
Negli ultimi dieci minuti c'è gloria anche per Fabio Carvalho, che sigla l'8-0 al 80', mentre all'85' è Luis Diaz a siglare la doppietta, nonché la rete del 9-0 finale. Il Napoli di Luciano Spalletti, prossimo avversario dei Reds, è ormai avvisato: il grande Liverpool è tornato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA