00:11 min

estero

Napoli, è tornato il Liverpool: i Reds di Klopp schiacciano il Bournemouth per 9-0!

Raffaele Troiano

Il Liverpool lancia un messaggio al Napoli: Bournemouth annichilito per 9-0!

È tornato il grande Liverpool di Jurgen Klopp: i Reds infatti, con una prestazione schiacciante, annichiliscono il Bournemouth per 9-0! Non c'è stata minimamente storia nel match ad Anfield, con i padroni di casa che, dopo soli sei minuti di gioco, erano già sul 2-0.

Dopo settimane buie, la squadra vice-campione d'Europa è tornata a splendere, in seguito ai primi pessimi risultati ottenuti in Premier League. Inoltre, il Liverpool sarà il prossimo avversario del Napolidi Luciano Spalletti in Champions League: la sfida promette già fuoco e fiamme!

Un Liverpool formato Europa distrugge il Bournemouth: il Napoli è avvisato

Nel pomeriggio è tornato a splendere il sole sopra il Liverpool di Jurgen Klopp che, con la vittoria di oggi, torna finalmente a sorridere. I Reds aprono le marcature dopo 3' minuti con Luis Diaz, seguito a ruota dalla rete di Harvey Elliot: dopo 6' minuti è già 2-0!

Al 28' la perla di Alexander-Arnold mette il match in discesa, e le reti di Roberto Firmino al 31' e di Van Dijk al 45' chiudono la pratica ad Anfield. Ma i padroni di casa vogliono divertirsi e vogliono divertire il pubblico: al 46' c'è l'autogol di Chris Mepham, mentre al 62' è ancora Firmino a bucare la rete!

Negli ultimi dieci minuti c'è gloria anche per Fabio Carvalho, che sigla l'8-0 al 80', mentre all'85' è Luis Diaz a siglare la doppietta, nonché la rete del 9-0 finale. Il Napoli di Luciano Spalletti, prossimo avversario dei Reds, è ormai avvisato: il grande Liverpool è tornato!