09:31 min

estero

Lineker su Bellingham: “Il calciatore più completo che abbia mai visto”

Giovanni Pietropaolo

"Nessuno sa quale sia la posizione migliore di Jude in campo proprio perché è molto bravo in diversi ruoli"

L'ex calciatore Gary Lineker si è espresso al portale inglese The Sun su Jude Bellingham, autore di una doppietta decisiva ne El Clasico contro il Barcellona. Il Real Madrid vince per 1 a 2.

Lineker: "Bellingham può eguagliare Sir Bobby Charlton"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex attaccante a The Sun: "Da tifoso del Barcellona faccio fatica a parlare bene di un giocatore del Real Madrid, Bellingham però è davvero un calciatore fortissimo, probabilmente il più completo che abbia mai visto. E ha solo 20 anni. Nel nostro podcast abbiamo parlato di Sir Bobby Charlton che è appena scomparso, sostenendo che è stato il più forte giocatore inglese di tutti i tempi. Ad oggi è così, ma credo che Bellingham possa eguagliarlo (per riuscirci serve un trionfo con la propria nazionale ndr.). Nessuno sa quale sia la posizione migliore di Jude in campo proprio perché è molto bravo in diversi ruoli, ma secondo me nell'Inghilterra potrebbe giocare anche in attacco al fianco di Kane".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.