estero

Ligue 1, vittoria per il Lille. Pari per il Lione

Redazione

PARIGI – Pronto ritorno alla vittoria per il Lille, che inaugura bene il 2019 andando a vincere 3-1 sul campo del Caen. Gara chiusa già dopo 20 minuti: Pepe la sblocca dopo la splendida imbucata di Thiago Mendes all'8' e poi...

PARIGI - Pronto ritorno alla vittoria per il Lille, che inaugura bene il 2019 andando a vincere 3-1 sul campo del Caen. Gara chiusa già dopo 20 minuti: Pepe la sblocca dopo la splendida imbucata di Thiago Mendes all'8' e poi pesca in area Leao che aggira Samba e raddoppia. Nel recupero, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Celik, arriva il tris in contropiede firmato da Luiz Araujo dopo una combinazione col solito Pepe mentre Ninga rende meno pesante il passivo per la squadra di Mercadal. Il Lille consolida il secondo posto alle spalle del Psg, il Caen resta nei bassifondi.

PARI PER IL LIONE - Si è chiuso sull'1-1 l'anticipo tra Lione e Reims. Chavarria al 34' porta in vantaggio gli ospiti. Al 25' della ripresa Traore riporta definitivamente in parità il match. In classifica Lione sempre terza con 33 punti. Reims sale a 27. Corriere dello Sport.