00:17 min

estero

Ligue 1, Le Saint: “Il calcio è solo un hobby. La salute viene prima”

Alessandro Silvano Davidde

Denis Le Saint, presidente del Brest, ha rilasciato un’intervista a L’Equipe in merito al suo pensiero sulla sospensione del campionato francese. Il presidente si è espresso totalmente a favore sulla non ripresa della Ligue 1. Di...

Denis Le Saint, presidente del Brest, ha rilasciato un'intervista a L'Equipe in merito al suo pensiero sulla sospensione del campionato francese. Il presidente si è espresso totalmente a favore sulla non ripresa della Ligue 1. Di seguito uno stralcio delle sue parole.

Brest, Le Saint: "Il calcio è solo un hobby"

"Il calcio è solo un hobby, la salute è una cosa seria. Non posso pensare di portare la mia squadra a Parigi a giungo o a luglio, è troppo rischioso. Ho a cuore la salute del mio staff e dei miei giocatori. L'emergenza durerà a lungo e non potremo muoverci troppo: a nessuno piace vedere partite a porte chiuse. E' vero che l'aspetto finanziario conta, ma quello della salute ancora di più. Sono contro la ripresa del campionato, così come in Belgio. Invece in Spagna e Italia vogliono riprendere: sono totalmente contrario".

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLA RIPRESA DELLA SERIE A