estero

«Una star della Premier mi ha stuprata»

Redazione

LONDRA (INGHILTERRA) – Drogata e stuprata a Londra da una star della Premier League con la complicità di un amico: è la denuncia di una modella, di nazionalità francese, raccontata dal "Daily Star Sunday"....

LONDRA (INGHILTERRA) - Drogata e stuprata a Londra da una star della Premier League con la complicità di un amico: è la denuncia di una modella, di nazionalità francese, raccontata dal "Daily Star Sunday". Secondo la ricostruzione la donna, assieme ad alcune amiche, ha conosciuto il giocatore, che avrebbe giocato il Mondiale in Russia, in un ristorante del quartiere Mayfair; successivamente, la ragazza ha raccontato di aver bevuto due bicchieri di champagne e uno di vodka in un night, e dopo aver ballato con il calciatore ha cominciato a sentirsi male e a vomitare.

Andati via dal locale insieme, la modella ha denunciato di essersi svegliata stordita, nel cuore della notte, e sottoposta a violenza mentre era ancora incosciente. La vicenda è in mano alle autorità di Parigi, a cui la donna ha raccontato l'episodio il giorno dopo. Corriere dello Sport.