estero

Kulusevski senza mezzi termini: “Lasciare la Juve è stata la scelta migliore”

Kulusevski senza mezzi termini: “Lasciare la Juve è stata la scelta migliore” - immagine 1
Le parole di Dejan Kulusevski

Leonardo Litterio

Nelle ultime settimane, a causa dei risultati ottenuti, la Juventus di Massimiliano Allegri non ha sicuramente inciso in modo ottimale su tifosi e addetti ai lavori. Tra le tante critiche sono arrivate anche quelle degli ex calciatori bianconeri come Dejan Kulusevski, oggi in forze al Tottenham.

Kulusevski senza mezzi termini: "Lasciare la Juve è stata la scelta migliore"

Lazio Juve

Di seguito le dichiarazioni di Dejan Kulusevski rilasciate a "La Gazzetta dello Sport":

“Mentalmente andavo e vado sempre in campo per dare il massimo. Alla Juve, però, non funzionava nonostante mi impegnassi come faccio sempre".

Sulla scelta di abbandonare la Juventus

"Sicuramente alla Juventus non mi sentivo benissimo per vari motivi e quando ti rendi conto che le cose non vanno, poi è difficile invertire la rotta restando nello stesso ambiente. Perciò la scelta di andare via dall’Italia è stata la migliore che potessi fare in quella situazione".

Su Conte

"Conte? Al Tottenham il mio corpo è cambiato, grazie soprattutto agli esercizi in palestra, in pochissimo tempo. Si lavora tantissimo ogni giorno e meglio di quanto facessi in Italia. Amo come ci alleniamo a Londra e di sicuro il merito è del nostro tecnico: sono felicissimo di giocare per lui”.