estero

Jurgen Klopp perde la madre: il Liverpool gli dedica un messaggio da brividi – Foto

(Photo by Getty Images)

Il Covid sta mettendo a dura prova tutto il mondo. Purtroppo si è costretti alla lontananza da persone care e anche l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha dovuto fare i conti con la lontananza. Il tecnico tedesco infatti ha perso la...

Sara Ghezzi

Il Covid sta mettendo a dura prova tutto il mondo. Purtroppo si è costretti alla lontananza da persone care e anche l'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha dovuto fare i conti con la lontananza. Il tecnico tedesco infatti ha perso la madre e  a causa delle restrizioni per la pandemia non potrà volare in Germania per partecipare ai funerali. Lo ha dichiarato lui stesso al al giornale tedesco Schwarzwaelder Bote, e riportato da Il Mattino. Un ulteriore dolore per il tecnico che era molto legato alla madre.

Lutto per Klopp: morta la madre

 Jurgen Klopp (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Di seguito le parole che il tecnico ha rilasciato al quotidiano tedesco:

"Significava tutto per me. Era una madre nel senso migliore della parola. Come devota cristiana, so che ora è in un posto migliore. Il fatto che non potrò essere al funerale è legato a questi tempi terribili. Non appena le circostanze lo permetteranno, terremo una commemorazione meravigliosa".

Il Liverpoolsul proprio profilo Twitter ha voluto mostrare la propria vicinanza al tecnico in un momento doloroso della sua vita.