Nel post partita di Chelsea-Liverpool, Jurgen Klopp, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Coronavirus. Il tecnico, dopo una domanda sull'epidemia che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo, ha commentato in questi termini. La domanda era la seguente: "Siete preoccupati come squadra, come club, per la diffusione del virus?".
estero
Liverpool, Klopp: “Coronavirus? Devono parlarne gli esperti, non gli allenatori!”
Nel post partita di Chelsea-Liverpool, Jurgen Klopp, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Coronavirus. Il tecnico, dopo una domanda sull’epidemia che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo, ha commentato in questi...
LE PAROLE DI KLOPP
Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa, ha deciso di rispondere ad una domanda sul Coronavirus. La domanda del giornalista non è stata molto gradita dall'allenatore. Il suo modo di affrontare l'argomento, infatti, è apparso abbastanza duro. L'emergenza, ovviamente, ha bisogno del parere degli esperti. Jurgen ha tenuto a precisare che non dovrebbero essere i tecnici del mondo del calcio a parlarne. Di seguito la sua risposta.
"Quello che non apprezzo è che su un tema così serio l'opinione di un allenatore di calcio sia considerata importante. Davvero, non lo capisco. Non è importante l'opinione di una persona famosa: dobbiamo parlare delle cose nel modo giusto. Non deve farlo una persona senza conoscenza come me. Le persone dotate di conoscenza ne parleranno e diranno alle persone di fare questo, di fare quest'altro e tutto andrà bene. Non gli allenatori di calcio. Io indosso solo un cappello da baseball e ho una brutta barba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA